Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Nascondono quasi 600 grammi di hashish, a Lizzanello padre e figlio finiscono in manette

by Redazione
4 Novembre 2020 12:19
in Cronaca
0

Nel corso degli ultimi giorni, nell’ambito delle proprie giurisdizioni, durante una serie di  servizi coordinati di controllo del territorio, finalizzati al contenimento della pandemia covid-19, contrasto ai reati contro il patrimonio, detenzione produzione e traffico di sostanze stupefacenti, controllo delle persone sottoposte a limitazione della libertà e alla circolazione stradale, i Carabinieri del Nor – Sezione Radiomobile, della Compagnia di Lecce, a Lizzanello, al termine di una serie di verifiche, hanno tratto in arresto S. R., nato a Lizzanello, 5enne e S. N. E., nato a San Cesario, 29enne, rispettivamente padre e figlio, che adesso si dovranno difendere dalle accuse di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.

Nello specifico, in seguito a una perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di: 585 gr. di hashish suddivida in 5 panetti e 4 involucri di cellophane trasparente; 94 gr. di marijuana suddivida in 6 involucri di cellophane trasparente; la somma contante di 1.163 euro e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

La sostanza stupefacente è stata avviata ad analisi di laboratorio.

gli arrestati, espletate le formalità di rito, sono stati tradotti presso le rispettive abitazioni in regime di arresti domiciliari, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Casarano

A Casarano, i militari della Stazione locale, con il supporto di un’Unità Cinofila di Modugno hanno arrestato nella flagranza del reato, G. A., nato a Casarano, 71enne, poiché in seguito a perquisizione domiciliare, è stato sorpreso detenere: 6 involucri contenenti complessivamente 2,57 gr. di cocaina; la somma in contanti di 390 euro in banconote di diverso taglio e materiale vario per il confezionamento. il tutto è stato posto sotto sequestro.

G.A., espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria residenza in regime di arresti domiciliari.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Sbarco nella notte a Gallipoli, soccorsi 34 migranti. Fermati gli scafisti

Next Post

Cercano di forzare la serratura per introdursi in casa, ma i Carabinieri li sorprendono. 54enne e 38enne in carcere

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Acqua di San Giovanni, una notte magica per un rituale propiziatorio

by Redazione

La poetessa Emanuela Rizzo dedica i suoi versi all' Acqua di San Giovanni, una sorta di "pozione" che si dice...

La Cupeta, il croccante salentino che ‘addolcisce’ il cuore e i ricordi

Storie di mare. La Grotta Zinzulusa, la ‘stracciona’ immortale che scruta l’orizzonte

Solstizio d’estate, tutte le curiosità sul giorno più lungo dell’anno

Frisella classica o gourmet? La sfida a colpi di ingredienti va in scena sotto l’ombrellone

​Il giorno in cui il sole attraversa la pietra: il mistero del Dolmen Li Scusi nel solstizio d’estate

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026