Un vero e proprio “minimarket” della droga, quello scoperto dai Carabinieri nel centro storico di Lecce.
A finire ai domiciliari sono stati madre e figlio, arrestati in flagranza di reato poiché ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sono stati rinvenuti, nel corso di una perquisizione, 60 grammi di cocaina e altro stupefacente per un totale di due etti, oltre a denaro contante e materiale per il confezionamento.
L’operazione si è svolta questa nella mattinata di oggi, quando, i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Lecce hanno arrestato una donna 62enne e del figlio 20enne.
Nel corso delle operazioni, ripetiamo, sono stati sequestrati 62gr di cocaina, 60 di hashish e marijuana, denaro contante oltre alla scoperta di un vero e proprio laboratorio per il confezionamento dello stupefacente, quest’ultimo occultato sotto il letto e nella mobilia.
Naturalmente, tutti i procedimenti si trovano nella fase preliminare e che l’eventuale colpevolezza dei prevenuti in ordine ai reati contestati, dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.