
È stato fermato a bordo della sua autovettura dai Carabinieri che, a seguito del controllo, hanno ritrovato alcune dosi di stupefacente. I militari, quindi, hanno deciso di estendere la perquisizione alla sua abitazione, al termine della quale per lui è scattato l’arresto.
A finire ai domiciliari, Davide Rosato, un 21enne di Surbo, incensurato. Il giovane, ripetiamo, è stato fermato dagli uomini dell’Arma nel Rione Santa Rosa a Lecce, che hanno deciso di compiere una verifica, trovandogli addosso alcune dosi di marijuana.
Successivamente, quindi, si è deciso di estendere il controllo alla sua abitazione.
La perquisizione della casa del 21enne, ha dato i suoi frutti, in quanto, i militari, hanno rinvenuto nella stanza letto un trolley con all’interno altri 650 grammi dello stesso stupefacente e in un’altra zona della stanza un ulteriore involucro con circa 30 grammi di ‘erba’.
Sono stati trovati, altresì, un bilancino di precisione, materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 700 euro, tutto posto sotto sequestro.
Al termine delle formalità di rito, Rosato, è stato tradotto presso la sua abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dall’Autorità Giudiziaria