Scoperto con oltre 200 grammi di marijuana nascosta in casa, arrestato un 22enne

L’arresto a Melendugno da parte dei Carabinieri della Stazione locale. Dopo le formalità di rito il giovane è stato rimesso in libertà.

Proseguono senza sosta i controlli da parte dei Carabinieri del Comando provinciale di Lecce allo scopo di prevenire e reprimere i reati in materia di consumo, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

Nel corso delle verifiche, a Melendugno, i militari della Stazione locale hanno arrestato in flagranza di reato un 22enne incensurato, perché ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di droga.

Gli uomini della “Benemerita”, nel corso di una perquisizione personale e domiciliare, hanno trovato e sequestrato nell’abitazione del giovane 220 gr di marijuana.

Durante il servizio di polizia sono stati segnalate alla Prefettura di Lecce altre tre persone poiché trovate in possesso di una modica quantità di sostanz stupefacente, ritenuta finalizzata all’uso personale.

La droga sarà sottoposta alle analisi di laboratorio per quantificare la presenza del principio attivo e le dosi ricavabili.

L’arrestato dopo le formalità di rito è stato rimesso in libertà su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.



In questo articolo: