La Polizia di Stato nella serata di sabato 24 agosto a Supersano ha arrestato in flagranza di reato un venticinquenne di Poggiardo per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Sulla base di alcune informazioni, i poliziotti del Commissariato di Taurisano hanno ipotizzato l’attività di spaccio nei pressi dell’abitazione della persona poi arrestata e hanno predisposto, quindi, un servizio di osservazione al fine di avere i riscontri.
Dopo aver notato un incontro tra lo spacciatore e un acquirente e aver visto l’effettivo scambio, gli uomini del Commissariato hanno prontamente seguito e raggiunto l’acquirente che si è allontanato a bordo della propria autovettura; durante il controllo, è stato trovato in possesso di un involucro, contenente marijuana. Lo stesso ha dichiarato di averla acquistata poco prima all’indirizzo del sospettato.
Appurata l’effettiva attività di spaccio, gli agenti si sono introdotti all’interno dell’abitazione dove, a seguito della verifica, è stata rinvenuta una scatola di scarpe contenente con all’interno involucri di cellophane, con all’interno marijuana, per un peso lordo totale pari a 147 grammi, un bilancino di precisione ed un mazzo di banconote di vario taglio, per la somma totale pari 165 euro, sottoposti a sequestro penale.
Al termine dell’attività il 25enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.