Ha prima tentato di rubare uno zaino all’interno di un lido, poi, bloccato dal titolare, lo ha aggredito e minacciato con una bottiglia rotta, l’arrivo dei Carabinieri, fortunatamente, ha scongiurato il peggio e al termine dei controlli di rito, per lui è scattato l’arresto.
Nella nottata appena trascorsa, a Nardò, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Gallipoli, in seguito a una segnalazione giunta al 112, sono intervenuti presso il un lido balneare dove hanno tratto in arresto B.A. 29enne cittadino marocchino.
l’uomo, ripetiamo, poco prima, aveva tentato di rubare uno zaino all’interno dello stabilimento balneare e non riuscendo a fuggire, poiché bloccato dal proprietario della struttura, è andato in escandescenza, aggredendolo e minacciandolo con una bottiglia di vetro reperita e spaccata al momento.
Condotto presso gli uffici della caserma, in evidente stato di alterazione psicofisica dovuta all’assunzione di alcool, è stato identificato ed espletate le formalità di rito condotto presso la casa circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce, cos’ come disposto dall’Autorità Giudiziaria.
