Evita la cattura con l’aiuto degli “amici” del campo Panareo, arrestato mentre pranza con la famiglia

Deve scontare 4 anni di carcere per droga ma era riuscito ad evitare la cattura grazie all’aiuto degli ospiti del campo sosta Panareo.

Stava tranquillamente pranzando con la sua famiglia, quando sono giunti i poliziotti ed è stato costretto a interrompere il momento conviviale.

Nella tarda mattinata di oggi, gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Lecce ha eseguito una serie di perquisizioni all’interno del Campo Sosta Panareo, finalizzate a rintracciare un 39enne italiano, ma di origini rumene, destinatario di un Ordine di Carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Lecce, che si era sottratto alla cattura lo scorso 23 settembre, favorito nell’occasione da numerosi residenti del Campo che ostacolarono l’operato degli uomini di “Viale Otranto”.

Gli Agenti lo hanno catturato all’interno del Campo intorno alle ore 13.00 mentre, ripetiamo, pranzava insieme ai suoi familiari.

Hanno partecipato all’operazione gli equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine “Puglia Meridionale”, unità cinofile antiesplosivo e antidroga e unità di rinforzo del Reparto Mobile.

L’uomo deve scontare un cumulo pena di anni 4 e mesi 3 di reclusione per reati in materia di sostanze stupefacenti e armi.