Dagli arresti domiciliari, continua l’attività di spaccio. 40enne finisce in carcere

A seguito della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto, varia sostanza stupefacente, tra cui eroina, cocaina e marijuana.

Nella serata di ieri, i Carabinieri della Stazione di Poggiardo hanno condotto un’operazione di polizia che ha portato all’arresto in flagranza di reato di un 40enne, già noto alle forze dell’ordine e attualmente sottoposto agli arresti domiciliari, per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Durante un normale servizio di pattugliamento nel Comune di Santa Cesarea Terme, i militari hanno notato una persona che entrava nell’abitazione di un uomo, sottoposto agli arresti domiciliari.

I militari, quindi, hanno deciso di svolgere un controllo all’interno della dimora che ha portato alla scoperta di tre dosi di eroina, per un peso complessivo di circa 19 grammi, due dosi di cocaina, per un peso totale di 2 grammi e una di marijuana del peso di 1 grammo.

È stato inoltre trovato materiale utilizzato per il confezionamento, a conferma dell’attività posta in essere dell’arrestato.

La persona entrata nella casa, invece, a seguito di una perquisizione personale è stata rilasciato subito, mentre tutti gli stupefacenti rinvenuti sono stati sequestrati.

Al termine delle formalità di rito e come disposto dal Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, il 40enne è stato condotto presso la Casa Circondariale di “Borgo San Nicola” a Lecce.

Naturalmente, il procedimento si trova nella fase preliminare e che l’eventuale colpevolezza in ordine ai reati contestati, dovrà essere accertata in sede di processo nel contraddittorio tra le parti.



In questo articolo: