Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Sotto l’ombrellone ruba borsello a una turista e poi fugge, raggiunto e arrestato sul lungomare di San Foca

by Redazione
8 Luglio 2018 17:17
in Cronaca
0

Nel pomeriggio di ieri, a San Foca, marina  di Melendugno, sul lungomare nei pressi di uno stabilimento balneare, gli agenti della Squadra Nautica della Polizia di Stato hanno proceduto  all’arresto in flagranza di reato, per furto aggravato, di un 44enne del posto, non nuovo alla commissione reati contro il patrimonio.

Gli uomini della Polizia di Stato che si trovavano all’interno del lido per motivi di servizio, dopo aver udito grida di aiuto provenire dallo stabilimento confinante e dopo aver notato un assistente bagnante e un addetto che inseguivano una persona con in mano una borsa, si sono posti anche loro all’inseguimento.

Durante la fuga, il ladro è inciampato nella passerella in legno posta sulla sabbia cadendo ma, nonostante ciò, si è prontamente rialzato e ha proseguito la fuga guadagnando l’uscita del lido e raggiungendo il lungomare dove è stato bloccato definitivamente senza mai essere perso di vista.

Subito dopo gli agenti hanno accertato che aveva rubato un borsello di colore nero dall’interno di una borsa che era custodita sotto un ombrellone, nascondendolo in una borsa di colore bianco e verde che aveva con se.

Gli uomini dello Polizia, a quel punto, hanno proceduto  alla perquisizione personale che ha consentito di trovare il borsello in questione di proprietà di una villeggiante. All’interno documenti, tessera bancomat, chiavi dell’auto e 25 euro.

Al termine degli accertamenti il 44enne è stato tradotto agli arresti domiciliari.

Tags: arresti-per-furto
Previous Post

Al largo di Leuca con una tonnellata di marijuana a bordo, scatta l’arresto per tre persone

Next Post

Al Bano va a trovare i piccoli pazienti del Gaslini di Genova. E realizza il “sogno” di un bambino

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

mare
Cronaca

Il Dna conferma la tragedia: il corpo ritrovato in Libia è di Mimmo Piepoli, il kitesurfer scomparso a Porto Cesareo

by Redazione

L'esame del Dna conferma che il corpo ritrovato sulle coste di Bengasi appartiene a Mimmo Piepoli, il 39enne di Erchie...

All’ospedale Vito Fazzi, il primo intervento di protesi totale di ginocchio con chirurgia robotica

Controlli straordinari alla stazione di Lecce, identificate centinaia di persone e denunciato un uomo per violenza sessuale

Contrasto alla criminalità nel Salento: il Questore di Lecce emette quattro misure di prevenzione

ambulanza-118

Turista avverte un malore in mare e muore, dramma sul litorale di Ugento

Birra e Sound 2026, mercoledì Après La Classe e Kawabonga a Galatina

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026