Hashish nascosto nel deumidificatore della casa, arrestato 47enne marocchino

Trovato anche un bilancino di precisione. Informata l’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato arrestato dagli agenti e sottoposto ai domiciliari.

Nel pomeriggio di sabato scorso, la Polizia di Stato, nel corso dei servizi di controllo del territorio finalizzati alla repressione dei reati inerenti la vendita di sostanze stupefacenti, ha arrestato in flagranza di reato un cittadino marocchino per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

I poliziotti della Squadra Mobile da qualche tempo monitoravano l’uomo un 47enne, pregiudicato per reati specifici, in quanto da attività info-investigativa era emerso che svolgeva una presunta attività di spaccio di hashish. Il luogo dove si svolgeva la presunta attività si concentrava in via Taranto, dove sorgono numerosi bar, locali e ristoranti e dove si sviluppa la movida notturna.

A seguito di un’attività di pedinamento e osservazione, gli operatori hanno notato che numerose persone si avvicinavano all’uomo, per poi allontanarsi velocemente.

I poliziotti hanno deciso, quindi, di precedere con una perquisizione domiciliare che sortiva esito positivo: venivano rinvenuti oltre 60 grammi di hashish e un bilancino elettronico, tutto occultato all’interno del cassetto di un deumidificatore, riposto nel giardino dell’abitazione.

Informata l’Autorità Giudiziaria, l’uomo è stato arrestato dagli agenti e sottoposto ai domiciliari.

Naturalmente, i provvedimenti adottati in fase investigativa e /o dibattimentale non implicano alcuna responsabilità dei soggetti sottoposti ad indagini ovvero imputati e che le informazioni sul procedimento penale in corso sono fornite nel rispetto dei diritti della persona indagata e della presunzione di innocenza.

 



In questo articolo: