Al termine della perquisizione trovato in possesso di 28 grammi di eroina, 51enne finisce in manette

L’arresto a Galatone a opera dei militari del Nor – Sezione operativa della Compagnia di Gallipoli. Denunciata anche una donna a Martano.

Continua l’impegno dei militari dell’Arma del Comando Provinciale di Lecce, finalizzato a prevenire e reprimere i reati in materia di consumo, detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

A Galatone I Carabinieri del Nor – Sezione operativa della Compagnia di Gallipoli, nel corso di un servizio antidroga, hanno tratto in arresto, P. G. 51enne nato a Galatone.

Nello specifico gli uomini della “Benemerita”, al termine di una perquisizione personale e domiciliare hanno rinvenuto 28 gr. di eroina suddivisa in dosi e 1 bilancino di precisione.

La sostanza stupefacente e il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro e custoditi presso gli uffici, in attesa delle analisi di laboratorio.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato tradotto presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari.

Una denuncia a Maglie

A Maglie i militari della Sezione Operativa della Compagnia locale, coadiuvati dai colleghi del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno deferito in stato di libertà la 39enne M. M.

La donna, nella mattinata di oggi, a seguito di una perquisizione della propria abitazione, è stata trovata in possesso di un involucro contenente 4,1 gr. di hashish; tre involucri contenenti complessivi un grammo di cocaina; un involucro con 2 grammi di hashish e un bilancino di precisione. Il tutto è stato sottoposto a sequestro.



In questo articolo: