Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Scoperto con 3,5 kg di marijuana e una pianta di quasi 2 metri. Arrestato 56enne di Taviano

by Redazione
10 Ottobre 2020 12:16
in Cronaca
0

A seguito di un’attività di indagine, gli agenti del Commissariato di Polizia di Stato di Gallipoli, diretti dal Vicequestore Monica Sammati, nel pomeriggio di ieri hanno arrestato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, Valerio Garofalo, 56enne di Taviano, già noto per reati in materia di sostanze stupefacenti ed attualmente sottoposto all’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.

L’attività di osservazione ha portato gli agenti a sospettare che nell’appezzamento di campagna venisse svolta l’attività di coltivazione di marijuana.

Per questo motivo, gli uomini del Commissariato della “Città Bella” hanno deciso di compiere una perquisizione all’interno del terreno individuato, nel corso della quale hanno rinvenuto una pianta di marijuana alta quasi 2 metri, 4 vasetti in vetro ed una busta di plastica contenenti circa 3,500 kg della stessa droga essiccata, 2 bilancini di precisione e nr. 2 confezioni di cartine per spinelli.

Il tutto è stato sequestrato e l’uomo, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Tags: arresti-per-droga
Previous Post

Motoraid dei Menhir, assegnato il titolo regionale

Next Post

Truffano un farmacista per l’acquisto di mascherine, denunciati 65enne di Marcianise e 55enne cittadino cinese  

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Sventato rave party abusivo, il tempestivo intervento dei Carabinieri blocca l’evento

by Redazione

I Carabinieri sventano un evento musicale non autorizzato grazie alla segnalazione di veicoli sospetti. Identificate 30 persone, indagini in corso.

Pesca illegale nell’Area Marina Protetta, sequestrati 400 ricci di mare

Silent Reading Party a Minervino di Lecce: al Dolmen Li Scusi la lettura diventa libertà

Ivan Ciullo, un suicidio che la famiglia non accetta. Dalla lettera all’orario della morte: ecco tutti i dubbi

Carabinieri

Banda di ladri irrompe in una villa, rinchiude il proprietario in bagno e svaligia l’abitazione

Bonus libri scolastici a Nardò, al via le domande per l’anno scolastico 2026/2027

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026