Nasconde tra i panni dell’armadio la marijuana, scatta l’arresto per un 67enne

Inoltre, gli agenti hanno rinvenuto hashish, bilancini di precisione, la somma di 500 euro e materiale per il confezionamento.

Nel pomeriggio di ieri gli agenti della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato. di Taurisano, dopo un’attenta attività info-investigativa, si sono recati presso l’abitazione di un 67enne  residente a Castrignano del Capo, perché sospettato di attività illecite e hanno svolto una perquisizione domiciliare.

Tale attività ha permesso di rinvenire all’interno della camera da letto marijuana che l’uomo aveva occultato tra i panni in un armadio e che ha poi consegnato spontaneamente ai poliziotti.

Proseguendo la verifica gli uomini del Commissariato, hanno scoperto altro materiale: una bustina trasparente contenente pezzi di  hashish, altre bustine contenenti sostanza vegetale presumibilmente del tipo marijuana, 2 bilancini di precisione, una bilancia digitale, 500 euro in banconote di vario taglio e materiale atto al confezionamento delle dosi.

Il 67enne è stato accompagnato presso gli uffici del Commissariato per il prosieguo degli accertamenti e poi arrestato.

Di quanto scoperto è stato avvisato il Pubblico Ministero di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che ha disposto la traduzione agli arresti domiciliari.

La sostanza stupefacente e tutto l’occorrente è stato posto sotto sequestro.



In questo articolo: