La cocaina? Tra le sorprese degli ovetti Kinder. Arrestato un 25enne leccese

E’ finito in regime di arresti domiciliari un 25enne di Lecce scovato in possesso di svariati grammi di sostanza stupefacente. Alcuni grammi di ‘coca’ erano anche in una sorpresa dell’ovetto Kinder.

Nel tardo pomeriggio di ieri, gli agenti della sezione volanti della Questura di Lecce, percorrendo Piazzale Cuneo, notavano, da una certa distanza, un giovane a bordo di uno scooter che, alla vista della pattuglia, accostava lo scooter al lato della strada nascondendosi tra alcune autovetture parcheggiate e cercava di allontanarsi, nel tentativo di eludere il controllo.

Tuttavia, gli agenti, che già si erano insospettiti, provvedevano a fermarlo. Si trattava di Gianluca Quarta, 25 anni, leccese. Il giovane, sottoposto ad una perquisizione personale, veniva trovato in possesso di 8 involucri separati in cellophane trasparente contenenti cocaina, che aveva nascosto in un Ovetto Kinder, sotto la cintura dei pantaloni. Mentre, nella tasca anteriore dei pantaloni veniva inoltre trovata la somma di 1050 euro, ritenuta provento dell’attività illecita di spaccio.

La perquisizione veniva estesa al domicilio del fermato dove, all’interno della camera da letto, dentro un armadio, veniva trovato un contenitore con della marijuana e, nella tasca di un giaccone, veniva rinvenuto un ulteriore ovetto kinder, contenente altri 8 involucri di sostanza stupefacente del tipo cocaina. Altri 20 involucri venivano trovati in un altro giaccone, sempre nell’armadio.

Gli accertamenti si sono estesi anche all’autovettura nella sua disponibilità e, sotto il sedile, veniva trovato un altro involucro di cocaina, mentre nel garage, in una specchiera da toeletta, erano stati nascosti altri 5 involucri  contenenti cocaina.

Il peso complessivo dello stupefacente recuperato è stato di 31.09 grammi di cocaina e una dose di marijuana per 0,90 grammi.

Per il 25enne inevitabili gli arresti domiciliari.