Trovato in possesso di droga mentre va a scuola, scattano le manette per uno studente 19enne

È stato arrestato e condotto ai domiciliari dai Carabinieri della Compagnia di Maglie, impegnati in un’operazione di controllo, nei pressi di un istituto superiore.

auto-carabinieri-repertorio

Scattano le manette, per uno studente trovato in possesso di droga, mentre era diretto a scuola.

Un 19enne di Cutrofiano è finito ai domiciliari, come disposto dal pm di turno Paola Guglielmi.

Intorno alle 8.00 di sabato mattina, Giorgio Melissano, questo il suo nome, stava raggiungendo in macchina un istituto superiore. È stato però fermato dai Carabinieri della Compagnia di Maglie, impegnati in un’operazione di controllo, nei pressi della scuola. Visto l’aspetto nervoso e sospetto che ha assunto il giovane, gli uomini della “Benemerita”, hanno deciso di svolgere una perquisizione personale e del mezzo.

In seguito alla verifica, i militari hanno rinvenuto nello zaino non solo i libri scolastici, ma anche vari tipi di droga. Nello specifico, 14 grammi di marijuana, due pasticche di Mdma per un peso complessivo di un grammo, oltre a un bilancino di precisione. L’arrestato risponde dell’ipotesi di reato di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente.

Anche il telefonino è stato posto sotto sequestro, in cerca di eventuali contatti per l’acquisto o la vendita della droga.

Melissano , assistito dall’avvocato Donato Sabetta, dovrà comparire domattina, dinanzi al gip Edoardo D’Ambrosio, per l’udienza di convalida dell’arresto.



In questo articolo: