Auto in fiamme a Borgo Pace. Incendio causato da una molotov

Nel cuore della notte, nella piazzetta antistante la chiesa di Santa Maria della Pace un’auto ha preso fuoco ed è andata interamente distrutta. A causare la combustione il lancio di un ordigno. Sulla cause dell’accaduto indagano le Forze dell’Ordine.

Misterioso e inquietante incendio nel cuore della notte appena trascorsa nella città di a Lecce. L'ennesimo incendio ai danni di un mezzo parcheggiato in strada, ma, questa volta, sembra ci sia qualcosa di più.

All’interno del parcheggio antistante la chiesa parrocchiale di Borgo Pace, un’auto ha preso misteriosamente fuoco e, probabilmente la causa a cui attribuire le fiamme è stato il lancio di una bottiglia molotov.

I residenti della zona sono stati svegliati nel cuore della notte dal crepitio delle fiamme che hanno illuminato a giorno il tratto di strada interessato.

Pronto è giunto l’intervento degli agenti di Polizia e degli uomini del corpo dei Vigili del Fuoco che hanno evitato il propagarsi del rogo, facendo in modo che la situazione non peggiorasse.

Secondo i primi rilievi svolti dalle Forze dell’Ordine, si sarebbe trattato certamente di un atto doloso, forse intimidatorio e non di autocombustione del veicolo.

Stando alle prime indiscrezioni il proprietario del mezzo non sarebbe leccese.

Proseguono le indagini degli inquirenti atte a capire fino in fondo le motivazioni che hanno provocato l’atto criminale.



In questo articolo: