Travolto da un’auto mentre si trova a bordo dello scooter, 34enne finisce al “Fazzi”

L’incidente questa mattina alle ore 10.45 in Via Merine. L’auto avrebbe investito la due ruote mentre cercava di evadere lo stop. Sul posto sanitari del 118 e Polizia Municipale.

Lo scontro con un’autovettura, il volo di diversi metri e poi la corsa in ospedale.

È quanto accaduto nella mattinata di oggi, intorno alle ore 10.45, in Via Merine, nei pressi dell’istituto scolastico “Enrico Fermi” in un incidente che ha visto coinvolti un’autovettura e uno scooter.

Da quanto riferiscono testimoni che hanno assistito al sinistro sembrerebbe che la macchina, nel tentativo di evadere il segnale di stop, non si sia accorta dell’arrivo del ciclomotore, centrandolo in pieno.

L’impatto è stato terrificante, il conducente della due ruote, un 34enne, è stato sbalzato di sella, compiendo un volo di alcuni metri e cadendo rovinosamente sull’asfalto.

Non appena dato l’allarme sul posto sono immediatamente giunti i sanitari del 118 che hanno trasportato l’uomo presso l’ospedale “Vito Fazzi di Lecce per compiere tutti gli accertamenti.

Insieme a loro anche gli agenti della Polizia Locale di  Lecce, che hanno ascoltato i testimoni presenti e svolto i rilievi del caso per stabilire con esattezza la dinamica che ha portato all’incidente.

Gli uomini di “Viale Rossini” si sono, altresì, messi all’opera per regolare il traffico rallentato per l’accaduto.



In questo articolo: