Bar mal frequentato e il Questore dispone la chiusura. Sigilli questa mattina a Galatone

I carabinieri hanno dato esecuzione questa mattina al provvedimento del Questore di Lecce. Sigilli al bar perchè frequentato da pregiudicati.

Un locale mal frequentato, dove si potevano trovare volti ben noti alle Forze dell’ordine.

Così i carabinieri della stazione di Galatone hanno notificato il provvedimento di chiusura proprio questa mattina.

Sigilli al Bar degli Amici di Galatone

I sigilli scattano ex art.100 del Testo Unico delle Leggi di Pubblica Sicurezza, disposizione che consente la chiusura degli esercizi commerciali per questioni legate alle sicurezza pubblica. Accesso vietato per 10 giorni, quindi, agli avventori del Bar degli Amici sito in via Leuzzi nel centro di Galatone.

Il provvedimento è stato emesso dal Questore di Lecce, su proposta avanzata dalla stazione carabinieri del posto. Sì, perchè, a seguito dei continui controlli, veniva registrata costantemente la presenza all’interno del bar di numerosi pregiudicati, personaggi di spicco della criminalità balzati agli onori della cronaca per estorsione, ricettazione, furto e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

I controlli continueranno anche nei prossimi giorni, i riflettori saranno accesi su altre realtà per garantire a tutti i cittadini un adeguato livello di sicurezza sociale.



In questo articolo: