Mentre lavora in giardino, si stacca un ramo e lo colpisce alla testa. 49enne muore sul colpo ad Alezio

La tragedia si è verificata nella mattinata sulla strada che dal comune aletino conduce a Gallipoli, nei pressi di un noto caseificio.

ambulanza-118

Un’autentica tragedia quella che si è consumata questa mattina ad Alezio, in Via Gallipoli, sulla strada che conduce alla cittadina ionica, nei pressi di un noto caseificio.

Un dramma difficile anche da immaginare quello in cui ha perso la vita un uomo del posto, D.R., queste le sue iniziali. Il 49enne si trovava all’interno di un giardino per effettuare alcuni lavori, quando da un albero si è staccato un ramo che, dall’altezza di circa 10 metri, lo ha colpito alla testa, uccidendolo sul colpo.

D.R. era molto conosciuto e stimato ad Alezio, con la passione per i cavalli che ha cavalcato in tante manifestazioni di città. Lascia i genitori e la moglie.

Trauma cranico da sfondamento ed ematemesi massiva, la diagnosi che hanno accertato i sanitari del 118 giunti sul posto non appena lanciato l’allarme.

È questo il secondo dramma nel giro di pochissime ore, con cui il Salento è costretto a fare i conti dopo la morte della giovane infermiera, avvenuta nella serata di ieri, travolta e uccisa da un’autovettura condotta da un automobilista ubriaco a Poggiardo.



In questo articolo: