Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Precipita dal quarto piano del Tribunale di Milano: rischia le gambe giovane avvocato di Martano

by Redazione
19 Gennaio 2019 19:54
in Cronaca
0

Brutta disavventura per un giovane avvocato salentino, fresco di esame di abilitazione, precipitato nella mattinata di ieri dal quarto piano del Palazzo di Giustizia di Milano. Si tratta di Antonio Montinaro, 31 anni, praticante avvocato abilitato, originario di Martano. Un volo sei metri, causato da una balaustra alta appena 75 centimetri sulla quale si era poggiato.

Tutto è accaduto intorno alle 10.30: stando alle prime ricostruzioni, pare che il salentino si sia appoggiato al parapetto quando avrebbe perso l’equilibrio ed è volato nel vuoto. L’urto con un corrimano gli ha evitato di precipitare fino in fondo, ma lo ha fatto rimbalzare sui gradini delle scale del terzo piano. Un volo cioè di sei metri.

Subito i presenti lo hanno soccorso e immediatamente ci si è accorti della gravità della situazione. Il 118, allarmato dopo il fattaccio, ha riscontrato lesioni alla milza, fegato e versamenti ai polmoni. Non è più in pericolo di vita ma rischia di restare paralizzato a causa delle lesioni riportate dagli arti inferiori.

Sotto la lente di ingrandimento ci sono ora le balaustre del Tribunale del capoluogo lombardo, da tempo nel mirino per la loro scarsa sicurezza.

Tags: incidenti-gravi
Previous Post

Rammarico per altri 2 punti persi, ma questo Lecce è (quasi) perfetto. Liverani: “ho molte certezze”. Ecco chi arriva ora

Next Post

Spevantato dai fuochi d’artificio era fuggito da Nardò: Gastone è stato ritrovato. Multa per il padrone

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Alcol a minorenni nel centro storico di Lecce, il Questore sospende l’attività per 7 giorni

by Redazione

Vendita di alcol a minorenni a Lecce: il Questore dispone la sospensione per 7 giorni di un negozio del centro...

Rissa nel centro storico di Lecce, arrestato 24enne dopo un inseguimento nella movida

Il Tribunale di Viale De Pietro

“Maltrattava la madre e perseguitava la sorella e il cognato”. Condannato a 2 anni

Cadavere di un 78enne ritrovato in un pozzo a Torre Rinalda, c’è un fermo

Il Presidente Fabio Tarantino in visita al Comando provinciale della Guardia di Finanza

Educazione finanziaria a Lecce, un seminario del Rotary Club Lecce Sud in Prefettura

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026