Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Covid-19, chiusa la scuola “San Giuseppe” di Copertino: un positivo tra il personale

by Redazione
15 Novembre 2020 15:25
in Cronaca
0

Niente scuola per gli studenti dell’Istituto ‘San Giuseppe da Copertino’ il prossimo lunedì 16 novembre. A spingere la decisione presa proprio in queste ore è la scoperta di un caso positivo al Covid-19 tra il personale della scuola. In seguito alla notizia, è scattato, come da prassi, il protocollo sanitario previsto in questi casi, che prevede la chiusura e la sanificazione del plesso.

A darne comunicazione ufficiale è stata la sindaca del Comune salentino, Sandrina Schita, che nelle scorse ore con un post sul suo profilo facebook ha comunicato l’ormai imminente ordinanza di chiusura della scuola.

“Premesso che è pervenuta in data odierna – ha scritto il primo cittadino sul suo profilo – comunicazione in merito all’accertata positività al covid19 tra i dipendenti dell’istituto “S. Giuseppe da Copertino” e considerato che: necessita adottare misure precauzionali di contenimento dell’epidemia e provvedimenti in materia di sanità pubblica ai sensi dell’art.50 del TUEL relativi allo svolgimento e all’organizzazione dell’attività scolastiche, anche al fine di permettere all’autorità competenti le operazioni di tracciamento di eventuali contatti e di consentire le operazioni di sanificazione degli ambienti, ordina la chiusura delle due sedi dell’istituto comprensivo “S Giuseppe”.

La chiusura, salvo ulteriori disposizioni, sarà valida fino a venerdì 20 per permettere i lavori di sanificazione.

Tags: coronavirus
Previous Post

Disordini avvenuti al termine di Lecce-Carpi. Verdetto ribaltato in Appello per quattro ultras

Next Post

Lecce, test in famiglia con la Primavera: doppietta di Falco

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

by Redazione

Inaugurato il nuovo Dog Park a Salice Salentino: un'area recintata di 1.300 mq con percorso agility dog, panchina coperta e...

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026