Nasconde nell’auto una pistola a gas priva di tappo rosso, scatta la denuncia per un 20enne

Vedendolo nervoso gli agenti del Commissariato di Gallipoli hanno proceduto a una perquisizione. Trovati anche pallini di plastica e capsule in alluminio.

A tradirlo è stato l’eccessivo nervosismo durante un controllo. Effettivamente qualcosa da nascondere aveva e al termine della verifica, per lui è scattata la denuncia.

Nel corso di un servizio di accertamenti nel territorio, gli agenti della sezione Volanti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Gallipoli hanno fermato un’autovettura il cui conducente, un 20enne residente in un comune limitrofo, si è mostrato nervoso tanto da far sospettare che occultasse qualcosa di illegale.

A qual punto i poliziotti hanno deciso di dare vita a perquisizione del mezzo, al termine della quale hanno rinvenuto e sequestrato una pistola a gas priva di tappo rosso, oltre a pallini in plastica e capsule un alluminio.

Viste le circostanze di luogo e tempo e considerata anche l’assenza di titolo che certificasse l’autorizzazione al possesso, il ragazzo è stato denunciato per porto abusivo di armi.



In questo articolo: