E` morto il cugino di Emma Marrone. Tristezza e sconforto ad Aradeo

Dopo quattro giorni di agonia è¨ deceduto Leandro Maria Marrone, 24 anni, residente a Torre del Greco, cugino della cantante Emma Marrone. Aradeo si stringe intorno alla famiglia.

Un paese sotto choc. Come tutti quelli che sono toccati da vicino dall'ingiusto destino che colpisce uno dei suoi "figli". Leandro Maria Marrone, giovane studente aradeino, residente da sei anni a Torre del Greco, dopo quattro giorni di lotta tra la vita e la morte, non ce l'ha fatta. Un incidente stradale, avvenuto proprio a Torre del Greco, gli ha spezzato la sua giovane vita. Leandro, in sella alla sua Kawasaki acquistata da poco, rientrava a casa. Dopo aver salutato la fidanzata, si è scontrato con una vettura. Conseguenze dell'impatto devastanti. Situazione gravissima sin dai primi minuti. Il giovane giunge in ospedale infatti già in stato di coma irreversibile. Poi il decesso al secondo policlinico di Napoli. Aradeo sprofonda nel dolore. La morte di Leandro Maria Marrone ha lasciato l’intera comunità sotto choc.

Tra i suoi parenti aradeini compare il nome di Emma Marrone, nota cantante salentina, cugina di primo grado di Leandro. I funerali saranno celebrati a Napoli ma da Aradeo si metteranno in viaggio gli amici e i parenti che porteranno l'ultimo saluto a Leandro, e che si stringeranno attorno alla sua famiglia emigrata in Campania sei anni fa. Leandro si era laureato in Economia marittima ed era comandante d’armamento della flotta “Giuseppe Bottiglieri”.

La cugina Emma, aveva scelto la città di Napoli per il lancio del suo secondo disco "Sarò libera". L'evento era previsto per il 20 Settembre, data in cui il cugino lottava ancora tra la vita e la morte. Imminente la scelta di rimandare. In un comunicato sulla pagina Facebook ufficiale, Emma ha annunciato l'annullamento della serata. In un momento di dolore, sicuramente, festeggiare sarebbe stato impossibile. La cantante non ha ancora rilasciato dichiarazioni in merito alla triste vicenda. I suoi fan, intanto, pensano a dedicarle continuamente pensieri affettuosi e di profondo sostegno. Nella gioia e nel dolore, si affiancano alla loro Emma.



In questo articolo: