Tornano le intimidazioni nel Salento, nella notte bomba molotov contro un portone

Sul posto i Vigili del Fuoco e i militari dell’Arma dei Carabinieri a cui sono affidate le indagini per fare luce sul movente e gli autori.

I motivi che hanno portato al gesto, così come gli autori, sono ancora ignoti e spetterà come sempre alle autorità inqurenti stabilirne.

Nel Salento tornano le intimidazioni!!! Nella nottata appena trascorsa, infatti, a Copertino, in Via Galateo, è stata fatta esplodere una bomba molotov contro il portone dell’abitazione di un commerciate del posto attivo nel settore dei legnami.

L’esplosione si è sentita in tutto l’abitato e le fiamme causate dalla deflagrazione hanno danneggiato l’ingresso della casa e gli infissi.

Non appena lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio e messo in sicurezza la zona.

Sul luogo anche i militari dell’Arma dei Carabinieri, che hanno compiuto tutti i rilievi del caso e avviato le indagini. Utile alle investigazioni, potrà essere la visione di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti in zona.



In questo articolo: