Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Irregolari sul territorio italiano compiono anche una serie di reati, scatta l’espulsione per tre persone

by Redazione
17 Maggio 2018 9:33
in Cronaca
0

Vivevano sul territorio italiano irregolarmente e avevano, altresì, compiuto anche reati. Per questi motivi tre cittadini stranieri non in regola con il permesso di soggiorno sono stati espulsi.

Nel primo caso, gli agenti della Squadra Volante della Questura di Lecce, nel corso di un pattugliamento in città, hanno controllato un cittadino di nazionalità marocchina che è risultato dapprima non in regola e successivamente destinatario di una serie di condanne.

Scoperte condanne a suo carico

Al termine di una verifica più approfondita, infatti, è emerso anche che l’uomo aveva riportato una serie di condanne passate in giudicato per i reati di: detenzione e offerte illecite di sostanze stupefacenti; acquisto, trasporto, detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti; violenza e minaccia a Pubblico Ufficiale; maltrattamenti in famiglia e ingiuria.

Gli uomini della Divisione Immigrazione di Viale Otranto, a questo punto, accertata l’esistenza e la gravità delle attività delittuose commesse dall’uomo, oltre che la sua irregolarità sul territorio nazionale, hanno effettuato l’espulsione del cittadino marocchino accompagnandolo presso il Centro per Rimpatri “Restinco” di Brindisi dal quale verrà espulso in frontiera non appena verranno rimossi alcuni impedimenti burocratici.

Espulsi anche due coniugi georgiani

A seguito di una denuncia di due coniugi georgiani, responsabili di furto presso il negozio Coin, i poliziotti della Divisione Immigrazione della Questura di Lecce hanno effettuato altre due espulsioni nei confronti dei denunciati che, entrati in Italia con il visto per motivi turistici, alla scadenza si erano trattenuti sul territorio nazionale senza averne titolo.

Tags: cittadini irregolariesplulsioni
Previous Post

Fiamme nella notte a Lecce, a fuoco un gazebo in via 95mo Reggimento Fanteria

Next Post

Emergenza incendi boschivi e sterpaglie, i “caschi rossi” leccesi ricevuti dal Prefetto

Ultime Notizie

Attualità

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

by Redazione

Inaugurato il nuovo Dog Park a Salice Salentino: un'area recintata di 1.300 mq con percorso agility dog, panchina coperta e...

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026