
È stata una nottata abbastanza proficua per i malviventi e di lavoro intenso per le Forze dell’Ordine, quella appena trascorsa.
Alle primissime luci dell’alba, infatti, in solo mezz’ora, sono stati messi a segno ben due colpi, il primo presso un’agenzia di scommesse di Nardò e il secondo ai danni di una stazione di servizio tra Gallipoli e Taviano.
Preso di mira il centro Eurobet
Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le quattro, quando, presso la filiale Eurobet di Nardò, ignoti, dopo aver forzato l’ingresso, si sono introdotti all’interno del centro e hanno rubato gratta e vinci e una somma di denaro ancora in fase di quantificazione. I malviventi, poi, nel momento in cui è scattato l’allarme sono fuggiti. Le indagini sono affidate al Commissariato di Polizia di Stato di Nardò.
Mezz’ora dopo nuovo colpo
Trascorso solamente mezzo giro di lancette, i ladri hanno fatto tappa presso la stazione di servizio Esso situata sulla Gallipoli-Taviano. Qui, i furfanti, una volta giunti sul posto, hanno divelto la serranda del bar annesso al distributore e si sono impadroniti di una macchinetta cambia soldi, per poi, darsi nuovamente alla fuga. A occuparsi delle investigazioni gli agenti del Commissariato di Gallipoli.
Gli uomini delle Forze dell’Ordine, non appena dato l’allarme sono giunti presso i due obiettivi oggetto della “visita” per compiere tutti i rilievi del caso. Utili alle investigazioni potranno essere le immagini di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti.