Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Spaccata nel negozio gestito da cingalesi: ladri in fuga con il bottino

by Redazione
29 Dicembre 2017 11:02
in Cronaca
0
auto-polizia

Un mezzo della Polizia

Altro furto nella notte in un esercizio commerciale di Lecce. Questa volta ignoti sono entrati in azione nella centralissima via Rubichi, sita nel cuore del centro storico cittadino. Si tratta della strada che collega Porta Napoli a Piazza Sant’Oronzo, costegiando il TAR e il Comune di Palazzo Carafa.

In questa via insistono numerose attività: ristoranti, trattorie, negozi di abbigliamento. Tra questi vi è anche un esercizio di alimentari condotto da alcuni cittadini cingalesi che però questa mattina hanno trovato un’amara sopresa al momento dell’apertura.

Ladri in fuga con il bottino

La loro vetrina, infatti, era stata completamente distrutta: ad agire per la spaccata ignoti malviventi i quali, una volta mandata in frantumi la vetrata, si sono introdotti nel negozio prendendo di mira direttamente il registratore di cassa. Qui era custodita una cospiqua somma di denaro, non ancora quantificata, che i ladri hanno asportato completamente.

Sul caso adesso indagano gli agenti della Squadra Mobile della Polizia.

Tags: furti
Previous Post

Si accendono i riflettori sulla nuova stagione teatrale: entra in scena l’ironia

Next Post

Nell’azienda agricola di Campi armato di fucile: distrutta l’auto utilizzata per la fuga

Ultime Notizie

Attualità

Salice Salentino, inaugura il nuovo Dog Park cittadino. Uno spazio sicuro e sostenibile

by Redazione

Inaugurato il nuovo Dog Park a Salice Salentino: un'area recintata di 1.300 mq con percorso agility dog, panchina coperta e...

epa02237771 (FILE) An undated file handout photograph released on 05 July 2010 showing a poster appealing for information on the whereabouts of missing Vatican city citizen Emanuela Orlandi, who dissapeared on 22 June 1983 and whose body is not never been found.  EPA/STF

La scomparsa di Emanuela Orlandi resta un mistero: tutte le piste che hanno portato ad un vicolo cieco

Paura nella notte a Spongano, incendio distrugge un’auto. Danneggiata una seconda vettura

Detail of the plants and the fruit of the prickly pear cactus

Il Gusto del Salento trapiantato a Parma: il fico d’India della poetessa Emanuela Rizzo trova casa alla Picasso Food Forest

Scopri la verità dietro l'usanza di lasciare bottiglie di plastica piene d'acqua davanti alla porta per allontanare cani e gatti. Funziona davvero?

Bottiglie di acqua davanti alla porta di casa, il rimedio popolare per tenere lontani cani e gatti

Il Tribunale di Viale De Pietro

Violenta aggressione a Maglie: donna picchiata e quasi strangolata con il guinzaglio. Condannata la vicina di casa

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026