Entrano dal retro, sradicano la cassaforte e fuggono via con il bottino. Furto all’Ospedale di Gallipoli

Ad accorgersi di quanto avvenuti i dipendenti del nosocomio ionico quando sono giunti sul luogo di lavoro. Indagano le Forze dell’Ordine.

Si sono introdotti all’interno, hanno compiuto il furto e, indisturbati, sono fuggiti via con il bottino, facendo perdere le proprie tracce.

Ladri all’ospedale “Sacro Cuore di Gesù” di Gallipoli, dove, nella nottata appena trascorsa, ignoti, forzando una porta nel retro retro, sono entrati nel nosocomio salentino, si sono recati nella stanza in cui era allocata la cassaforte e dopo averla sradicata sono fuggiti via.

Ad accorgersi di quanto fosse avvenuto, i dipendenti dell’ospedale che, giunti sul luogo di lavoro, si sono resi conto di quanto fosse avvenuto e immediatamente hanno lanciato l’allarme.

Sul luogo dei fatti, quindi, sono giunti gli uomini delle Forze dell’Ordine che si sono messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e dare un nome e un volto ai malviventi. Utile alle investigazioni, potrà essere la visione di eventuali telecamere di videosorveglianza presenti all’interno e all’esterno della struttura.

La cifra trafugata, ancora in fase di quantificazione, dovrebbe aggirarsi intorno ai 15mila euro, frutto del pagamento per le prestazioni sanitarie.



In questo articolo: