Finisce nei guai un giovane gallipolino per detenzione e spaccio di droga, così come avviene in molti casi.
In particolare, nell’abitazione di Raef Gharbi, a seguito di perquisizione, sono stati trovati hashish, marijuana e spinelli.
I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Gallipoli hanno trovato presso il domicilio del giovane, abilmente occultati, circa 100 grammi di hashish, di cui una parte già suddivisa in dosi, 1 grammo di marijuana, nonché sostanza da taglio, con relativo materiale di confezionamento ed un bilancino di precisione. Tutto pronto per lo spaccio, insomma.
I carabinieri in borghese, nell’ambito di un servizio specifico di controllo delle piazze di spaccio della zona, avevano da giorni notato strani movimenti che facevano senza dubbio pensare ad una attività illecita, fino a quando, monitorando gli spostamenti del 26enne per diversi giorni, hanno deciso di intervenire.
Nel corso delle operazioni di perquisizione, Gharbi Raef è parso da subito agitato, segno che evidente che qualcosa nascondesse e che poco gli “garbava” l’attività dei militari. Infatti, dopo che sulla sua persona non è stato rinvenuto nulla, le ricerche sono state estese all’abitazione dove è stata rinvenuta la droga, abilmente occultata. Il 26enne è stato dichiarato in arresto e condotto presso la Casa Circondariale di Lecce.
I controlli delle forze dell’ordine non si fermano mai a contrasto dello spaccio di droga. Le attività proseguono costanti su tutto il territorio salentino.
