Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Incendia un’auto e poi fugge via a bordo di un monopattino, indagini in corso

by Redazione
13 Novembre 2021 11:11
in Cronaca
0
Vigili-fuoco-intervenuti-notte

I Vigili del fuoco intervenuti sul posto

È stata una vera e propria notte di fuoco quella appena trascorsa, dove, nel Salento sono andate alle fiamme due autovetture.

Il primo caso è accaduto a Surbo, quando, intorno alle due di notte un uomo, con il volto travisato, in Via Einaudi, ha dapprima cosparso un’autovettura, una Volkswagen Golf, di liquido infiammabile, per poi darle fuoco e fuggire via a bordo di un monopattino. Il gesto non è passato inosservato, in quanto, l’autore del rogo, è stato “immortalato” dalle telecamere di videosorveglianza presenti in zona.

Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Lecce, che dopo aver domato l’incendio, si sono messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso.

Sul luogo dei fatti anche Militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno acquisito le immagini e dato il via immediatamente alle indagini per dare un nome e un volto all’autore del gesto.

L’autovettura ha subito danni soprattutto alla parte anteriore. Non sono stati coinvolti altri mezzi.

Un altro incendio a San Cassiano.

A distanza di poche ore, poi, i Caschi Rossi, sono stati chiamati a intervenire a San Cassiano, in Via Poggiardo.

Qui a prendere fuoco, è stata una Fiat Grande Punto. L’intervento dei Vigili del Fuoco, però, non ha impedito che il mezzo andasse totalmente distrutto.

Anche in questo caso sono intervenuti i Carabinieri si sono messi prontamente all’opera per stabilire la natura del rogo, al momento sconosciuta. Non si esclude alcuna pista, compresa quella dolosa.

Tags: incendi-autoincendi-dolosi
Previous Post

Reddito di Cittadinanza, a Collepasso al via i progetti utili alla collettività. A lavoro 30 percettori

Next Post

Minacce a due sindacalisti: reato prescritto in Appello per Emilio Miccolis. Confermati i risarcimenti

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Attualità

Al “Vito Fazzi” in funzione la nuova stanza per le biopsie in Oncologia Medica

by Redazione

Attivata all'Ospedale Vito Fazzi di Lecce la nuova stanza biopsie di Oncologia Medica. Un progetto virtuoso firmato dalla Dott.ssa Silvana...

Il Tribunale di Viale De Pietro

Inchiesta sui maltrattamenti ai danni di Roberta Bertacchi. Al via il processo per ex fidanzato. 

Truffe telefoniche, più di 12mila euro sottratti con il raggiro del finto operatore bancario. Cinque denunce

Spaccio a Castrignano del Capo, arrestati due uomini dai Carabinieri con cocaina e un robot da cucina usato come raffinatore

Comune di Lecce, la Corte dei Conti promuove il Piano di riequilibrio. Disavanzo ridotto e obiettivi superati

“Picchiava sotto effetto di droga, la ormai ex compagna, anche quando era incinta”. Condannato a 5 anni

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026