Prende fuoco la stufa e si incendia la casa, intero palazzo evacuato a Lecce

Il sopralluogo dei Vigili del Fuoco ha determinato la necessità di inibire l’utilizzo dell’intero edificio composto da tre piani fuori terra.

Grande il pericolo scampato a Lecce nella serata di ieri a causa dell’ incendio avvenuto all’interno di un appartamento, per la precisione all’interno di una camera da letto nella quale vi era una stufa con alimentazione da bombola gpl.

Erano circa le 19 quando una squadra dei Vigili del Fuoco di Lecce, unitamente ad un supporto con autoscala, è intervenuta in via Imbriani per un incendio che stava divampando in un’abitazione. Le squadre sul posto hanno provveduto a spegnere le fiamme che stavano coinvolgendo anche una bombola di gpl.

L’incendio ha interessato completamente il secondo piano e l’intervento dei Caschi Rossi è valso al completo spegnimento dello stesso.

Non si sono registrati danni alle persone alloggiate presso l’appartamento interessato mentre è rimasto seriamente rovinato il solaio di copertura all’interno del vano cui si è sviluppato l’incendio.

Il sopralluogo ha determinato la necessità di inibire l’utilizzo dell’intero edificio composto da tre piani fuori terra in attesa di controlli e verifiche da parte di personale specializzato.



In questo articolo: