Auto travolta da un pullman, va a sbattere contro il muro. Conducente in codice rosso al ‘Fazzi’

L’incidente avvenuto poco le 8.00 sulla Lecce-Arnesano. Sul posto oltre ai sanitari del 118 i Vigili del Fuoco, la Polizia Locale e gli agenti della Volante. Coinvolte altre due autovetture.

Ancora un incidente automobilistico grave sulle strade del Salento che ha causato il ricovero in gravi condizioni del conducente di uno dei mezzi coinvolti.

Pullman travolge Renault Megane

Nella mattinata di oggi, sulla Lecce-Arnesano, a pochi chilometro dal capoluogo, all’altezza della Clinica “Città di Lecce”, un pullman delle Stp ha letteralmente travolto un’autovettura, una Renault Megane di colore grigio facendola andare a sbattere contro un muretto a secco posizionato a lato della carreggiata.

L’impatto è stato  tremendo e il muro è stato totalmente abbattuto dall’autovettura. Ad avere la peggio è stato il conducente della macchina gravemente ferito e ricoverato in codice rosso, presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce.

Non appena dato l’allarme sul posto, oltre ai sanitari del 118, sono giunti gli agenti della Squadra Volante della Questura di Lecce, i Vigili del Fuoco e gli uomini della Polizia Locale.

Coinvolte altre 2 auto

A essere coinvolte anche altre due auto, un Fiat 500 L e una Hyundai Atos.

Ancora non si conoscono con esattezza le cause che hanno portato allo scontro, spetterà agli inquirenti effettuare tutti i riscontri e stabilire la dinamica che ha portato all’accaduto. Da alcune voci non ancora confermate, però, sembrerebbe che il bus, partito da Veglie, e all’uscita di Monteroni di Lecce abbia sbandato uscendo fuori strada e che l’autista  poco prima dell’impatto sia stato colto da malore.

Gli uomini delle Forze dell’Ordine sono stati, altresì, impegnati a decongestionare il traffico rallentato a causa del sinistro.



In questo articolo: