È di un motociclista morto il bilancio dell’ennesimo incidente avvenuto sulla Strada Statale 275.
Nella mattinata di oggi, infatti, per cause ancora da chiarire, nei pressi di Lucugnano, un’autovettura, una Lancia Y e una moto di grossa cilindrata si sono scontrate.

Ad avere la peggio il conducente della due ruote, Fausto Nicolì, meccanico 54enne di Patù, che è stato sbalzato dalla sella, ha compiuto un volo di diversi metri ed è finito rovinosamente sull’asfalto.
Non appena è stato lanciato l’allarme, sul posto sono prontamente intervenuti i sanitari del 118, che hanno cercato di rianimare l’uomo, ma per lui non c’è stato nulla dare. Troppo gravi le lesioni riportate in seguito alla caduta.
Sul luogo della tragedia anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso, per stabilire con esattezza la dinamica del sinistro.
Utile alle investigazioni l’ascolto di eventuali testimoni che hanno assistito.
Nicolì è balzato agli onori delle cronache alcuni anni fa. Il meccanico, infatti, nel 2018 fu falsamente accusato da Lucio Marzo, di essere l’autore dell’omicidio della giovane Noemi Durini. Per questa accusa il giovane di Montesardo è stato condannato.
