Ancora non si conosce l’esatta dinamica dell’accaduto, fatto sta che nella nottata appena trascorsa le strade del Salento sono state scenario di un incidente molto grave.
Le lancette dell’orologio segnavano all’incirca le 3.00, quando, sulla Strada Statale 101, la Lecce-Gallipoli, una giovane 23enne originaria di Nardò, che viaggiava a bordo della propria autovettura, per cause ancora da chiarire, ha perso il controllo del mezzo andando a schiantarsi contro il guardrail.
L’impatto contro le barriere ai bordi della carreggiata è stato molto forte e la situazione è apparsa sin da subito abbastanza grave. Non appena lanciato l’allarme, infatti, sul luogo sono giunti i sanitari del 118 che, dopo aver prestato le prime cure alla donna, l’hanno condotta a sirene spiegate presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce, dove la 23enne è stata ricoverata presso il Reparto di Chirurgia in prognosi riservata.
Con lei viaggiava un giovane che è rimasto illeso.
Sul posto, poco dopo, sono arrivati i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Gallipoli che si sono immediatamente messi all’opera per compiere tutti i rilievi del caso e stabilire con esattezza le cause che hanno portato al sinistro.
