Ladri in fuga con il bottino: furto notturno presso l’Oviesse del Centrum

Si sono presentati poco dopo la mezzanotte presso l’Oviesse del centro commerciale ‘Centrum’ di Lecce, riuscendo a portar via circa 300 euro. E’ quanto successo questa notte, quando alcuni malviventi sono riusciti a mettere a segno il colpo. Indaga la Polizia.

Tornano i ladruncoli presso il centro commerciale ‘Centrum’ di Lecce, sito tra viale Giovanni Paolo II e via Alcide de Gasperi. Questa volta però, al contrario di precedenti occasioni, il furto è stato messo a segno durante la notte.
 
È successo tutto nel cuore della notte appena trascorsa: era da poco passata la mezzora dopo mezzanotte quando è scattato l’allarme. In particolare, si è trattato di alcuni malviventi che, una volta forzata la porta la porta di accesso di servizio, sul lato rispetto all’ingresso principale, sono riusciti a entrare presso il negozio di abbigliamento ‘Oviesse’.
 
Immediato è scattato l’allarme e a stretto giro di tempo è arrivata una volante dell’istituto di vigilanza privata della ‘Cosmopol’. I vigilantes, una volta sul posto, hanno trovato le porte di servizio spalancate e subito è stato avvisato il gestore del esercizio commerciale.
 
È iniziato, poi, un controllo dettagliato all’interno della struttura dal quale è emerso come nessun capo di abbigliamento è stato trasportato via, ma dal registratore di cassa erano stati trafugati oltre 300 euro. Poco il tempo a disposizione, dunque, per tentare di sottrarre qualche articolo dagli scaffali.
 
Sul teatro della vicenda si sono presentati anche gli agenti di Polizia della Questura, accompagnati dai colleghi della Scientifica. Le Forze dell’Ordine hanno poi acquisito le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza installate sul posto: da questi frame, quindi, partiranno le indagini alla ricerca dei responsabili.



In questo articolo: