Accusa un malore e si schianta col furgoncino contro un’ auto parcheggiata, muore in ospedale

L’incidente è avvenuto davanti la scuola elementare. A nulla è valsa la corsa in ospedale per il 32enne alla guida di un furgoncino.

Il terribile incidente si è verificato a Copertino, all’angolo tra via Dante e via Roma, proprio davanti alla scuola elementare.

La paura è stata tanta e quanto accaduto avrebbe potuto coinvolgere anche bambini, visto che lo schianto è avvenuto intorno alle 8, orario di entrata a scuola.

Terribile l’impatto tra il furgoncino e la BMW parcheggiata

Un 32enne di Copertino, Matteo Mele, era alla guida di un furgoncino quando pare abbia accusato un malore per il quale ha perso il controllo del mezzo. Nel giro di pochi attimi lo schianto contro una BMW parcheggiata proprio lì vicino. La forza dell’impatto è stata tale che l’auto travolta è stata spostata, fino ad andare a sbattere contro un albero posto sul marciapiede e a divellere la segnaletica stradale.

Immediati sono scattati i soccorsi e l’ambulanza giunta sul posto ha condotto il giovane conducente del furgoncino in codice rosso al Vito Fazzi di Lecce. Una volta giunti in ospedale, però, il cuore dell’uomo ha cessato di battere.

Ad effettuare i rilievi, i carabinieri della tenenza di Copertino.



In questo articolo: