Nascondeva nei pantaloni circa 14 gr. di marijuana e altri 60 della stessa sostanza stupefacente nella camera da letto della sua casa e per questo, Alessandro Panese, 35enne, che adesso dovrà difendersi dall’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, è finito agli arresti domiciliari.
L’arresto è avvenuto a nell’ambito dei servizi straordinari di controllo del territorio, disposti in concomitanza con la stagione estiva, ad opera dei Carabinieri della Stazione di Specchia.
L’uomo è stato colto in flagranza di reato dai militari che, dapprima hanno controllato l’autovettura del 35enne durante un normale posto di blocco, dove, nel corso del controllo in oggetto, come accennato in precedenza, nei pantaloni hanno trovato 14 grammi circa di marijuana e, successivamente, hanno esteso la perquisizione al domicilio. Qui i Carabinieri hanno rinvenuto nella camera da letto ulteriori 60 grammi circa dello stesso stupefacente.
Altre alla marijuana gli uomini dell’Arma hanno sottoposto a sequestro la somma contante di 4.800,00 euro in banconote di vario taglio ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Dell’arresto è stato dato tempestivo avviso il Sostituto Procuratore di turno Stefania Mininni che ha disposto la traduzione presso la propria abitazione di Panese in regime di arresti domiciliari.
