Marijuana nella cucina a gas, pusher agli arresti

E”™ stato arrestato dai carabinieri un 28enne di Sogliano Cavour per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Riforniva numerosi assuntori della zona

Un classico via vai da e per la sua casa hanno incastrato un giovane spacciatore.
I militari della Stazione di Cutrofiano, nella mattinata di oggi, hanno tratto in arresto in flagranza di reato, Andrea Ignazio Monreale, 28enne residente a Sogliano Cavour, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri di Cutrofiano, già da alcuni giorni, avevano notato quel classico viavai di tossicodipendenti da e per l’abitazione di Monreale, soggetto non ancora conosciuto alle Forze dell’ordine. Quasi ovvia la conclusione che ha portato ad individuare nel 28enne il fornitore di droga.
In mattinata, quindi, coadiuvati anche da unità cinofile della Guardia di Finanza appositamente richieste in ausilio ed arrivate dalla Compagnia di Lecce, i militari di Cutrofiano hanno preso l’iniziativa di intervenire nell’abitazione.

Da subito Monreale è apparso nervoso al controllo ed alla vista dei cani antidroga. Le ricerche hanno portato al rinvenimento di una busta all’interno di una vecchia cucina a gas dove i militari hanno trovato oltre 250 grammi di marijuana. Nella stessa camera vi era anche materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione.

Inevitabile l’arresto, in flagranza di reato, di Monreale e, su disposizione del P.M. di turno, Dott. Massimiliano Carducci, il 28enne è stato sottoposto agli arresti domiciliari.