Giovane donna riconosce il molestatore che aggredisce i carabinieri: arrestato un 45enne

Un 45enne di Giurdignano, è stato ristretto ai domiciliari nella tarda serata di sabato. Risponde di resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.

Finisce in arresto, dopo essere stato riconosciuto da una giovane donna che avrebbe subìto un tentativo di violenza sessuale. Un 45enne di Giurdignano, è stato ristretto ai domiciliari nella tarda serata di sabato.
Tutto ha avuto inizio dalla telefonata ai carabinieri della presunta vittima del molestatore.
Quest’ultima ha segnalato la presenza in un bar di Uggiano La Chiesa, di un uomo che tempo prima, avrebbe tentato di stuprarla. Una volta giunti sul posto, i carabinieri hanno cercato di fronteggiare l’uomo che ha reagito violentemente, scagliandosi contro gli agenti. Il 45enne avrebbe preso preso a calci e pugni un carabiniere e cercato di sfilare la pistola dalla fondina di un collega.

Il 45enne, come disposto dal sostituto procuratore Paola Guglielmi, è stato ristretto ai domiciliari per resistenza a pubblico ufficiale e lesioni personali aggravate.
Nelle scorse ore, si è svolta l’udienza dinanzi al giudice monocratico Roberto Tanisi che ha convalidato l’arresto. Il processo per direttissima proseguirà nella giornata di lunedì. L’arrestato è difeso dall’avvocato Sergio Santese.