Tragedia a Reggiolo, 52enne salentino perde la vita in un incidente stradale

Per il 52enne, coinvolto in un drammatico incidente stradale in via Cattanea non c’era più nulla da fare. Troppo gravi e ferite riportate nell’impatto.

Dopo l’incidente stradale, è rimasto incastrato nelle lamiere della sua auto, caduta in un fosso, ma quando i vigili del Fuoco lo hanno estratto dall’abitacolo dell’utilitaria Antonio Fumarola, di origini salentine, non respirava più. Il suo cuore aveva smesso di battere poco dopo le 18.00 sulla provinciale 2, la strada che da Reggiolo conduce a Gonzaga di Mantova, dove si è consumata la tragedia.

Sono stati alcuni automobilisti di passaggio a chiedere aiuto, ma quando i soccorritori sono giunti in via Cattanea hanno trovato davanti ai loro occhi una scena drammatica. Tre le auto coinvolte, due ridotte ad un ammasso di lamiere accartocciate. Una, la Fiat Punto guidata da Fumarola, cappottata nel fosso.

Per il 52enne, conosciuto per essere stato in passato direttore della Sala Bingo, non c’era più nulla da fare. Grave una donna, una 41enne, accompagnata all’ospedale di Baggiovara. Se la caverà, fortunatamente, un 24enne straniero finito al Santa Maria nuova di Reggio.

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire. L’ipotesi che appare più verosimile è che a causare la carambola sia stato un sorpasso, ma serve tempo per ricostruire l’accaduto.

ph. il Resto del Carlino



In questo articolo: