Leccenews24
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ
No Result
View All Result
Leccenews24
No Result
View All Result

Morte di Marco Tunno. Il medico legale: ‘è stato stroncato da un infarto’

by Angelo Centonze
20 Marzo 2020 14:37
in Cronaca
0

Il 31enne di Maglie, trovato morto dalla madre, è stato stroncato da un infarto. La conferma è arrivata dal medico legale Ermegildo Colosimo che nelle scorse ore ha eseguito l’esame esterno cadaverico di Marco Tunno.

Successivamente, il Pubblico Ministero, Luigi Mastroniani, ha dato il via libera per la restituzione della salma alla famiglia. Si attendono ancora i risultati del tampone, per escludere un eventuale positività al Coronavirus. L’esito sarà ufficializzato nelle prossime ore.

Ad ogni modo, non è stato possibile acconsentire alla celebrazione del funerale, in ottemperanza alle disposizioni legate all’emergenza sanitaria che il Paese sta vivendo.

La terribile scoperta della madre

Ricordiamo che, nella nottata di ieri, il giovane si è accasciato sul tavolo della cucina. È lì che la mamma lo ha trovato senza vita, senza poter far nulla per salvarlo. La corsa dell’ambulanza del 118, i tentativi dei sanitari di rianimarlo sono stati vani. Per il 31enne non c’è stato più nulla da fare.

Descritto come un ragazzo buono, educato e sempre sorridente, Marco era il Presidente del Comitato che organizza la Festa di San Nicola e un grandissimo tifoso del Maglie, la sua squadra del cuore.

Tags: tragedie
Previous Post

Coronavirus, ecco come ritirare la pensione del mese di aprile

Next Post

Coronavirus, allarme asintomatici in Puglia. Un medico del Fazzi: “facciamo il test a tutti, siamo ancora in tempo”

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime Notizie

Cronaca

Presunto gruppo criminale armato e specializzato nel traffico di droga. Tutti in silenzio davanti al giudice

by Angelo Centonze

Interrogatori di garanzia dopo il blitz DDA nel Capo di Leuca: in sei si avvalgono della facoltà di non rispondere...

Letizia Moratti a Lecce presenta il libro “L’importanza di credere nei SOGNI”

Lite in casa a Galatina porta al sequestro di marijuana e hashish, denunciato un 43enne

Presentato a Lecce il nuovo manuale di Medicina Generale curato da Massimo Viola

Viaggiare nel 2026: come scoprire nuove destinazioni con eDreams

Notte di fuoco nel Salento, due auto in fiamme a Lecce e Borgagne. Indagini in corso

LECCENEWS24.it
Direttore responsabile: Marianna Merola
Korema Editore – P. IVA 04465860759
Registrazione al Tribunale di Lecce N. 1059 del 28/04/2010
E-mail: [email protected]
Tel. 328.7918277

IMPOSTAZIONI PRIVACY

Copyright © 2026

No Result
View All Result
  • POLITICA
  • CRONACA
  • ATTUALITÀ
  • TURISMO
  • SPORT
  • CULTURA & SPETTACOLI
  • LOCALITÀ

Copyright © 2026