Shock nel mondo della musica salentina, trovato morto in casa il cantante Jessy Maturo

Cristian Ruberto, questo il suo vero nome, musicista, leader del gruppo rock Super Reverb è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione dalla compagna. Forse un malore all’origine della morte. Disposta una visita per capire esattamente la causa del decesso.

jessy-maturo

Quello di oggi è un giorno di lutto per la musica salentina e in tanti in questo momento stanno piangendo la sua scomparsa.

Nella mattinata odierna, infatti, nel bagno della sua abitazione, privo di vita, è stato ritrovato il corpo di Cristian Ruberto, musicista, leader del gruppo rock Super Reverb, meglio conosciuto con il nome d’arte di Jessy Maturo.

A fare la drammatica scoperta la compagna dell’artista. Sul posto, non appena dato l’allarme sono giunti i sanitari del 118, unitamente ai Carabinieri tricasini, ma per lui non c’era più nulla da fare.

Non si conoscono nel dettaglio le cause che hanno portato alla morte che, con ogni probabilità, sono state dovute a un improvviso malore che non gli ha lasciato scampo.

A ogni modo, per fugare ogni dubbio, nelle prossime ore, presso l’ospedale “Vito Fazzi” di Lecce si svolgerà la visita sulla salma di zio Jessy come lo chiamavano in tanti, poco più che 40enne, a opera del medico legale.

Una volta appresa la notizia, in tanti, soprattutto sui social network, hanno voluto rivolgere un pensiero alla sua memoria.