Precipita dal tetto di un capannone e muore sul colpo, perde la vita 72enne di Specchia

L’incidente nel primo pomeriggio, l’uomo voleva acquistare il deposito, ma mentre stava compiendo un sopralluogo sul tetto è precipitato al suolo ed è morto.

ambulanza-118

Aveva intenzione di acquistare un capannone ma, mentre si trovava sul tetto per verificarne le condizioni, questo ha ceduto e l’uomo è precipitato da diversi metri di altezza perdendo la vita sul colpo.

La tragedia si è verificata nel primo pomeriggio di oggi nella Zona Industriale di Miggiano. A morire nell’incidente D.L., 72enne di Specchia.

L’uomo, ripetiamo, era salito sul tetto per ispezionarlo, ma dopo aver messo il piede su un pannello che non ne ha retto il peso è precipitato. L’impatto sul suolo è stato devastante, tanto che il 72enne ha perso la vita sul colpo.

Non appena dato l’allarme sul posto sono giunti i sanitari del 118 che altro non hanno potuto fare, però, che constatarne il decesso. Insieme a loro anche i militari dell’Arma dei Carabinieri che si sono prontamente messi all’opera, prima ascoltando i testimoni e poi eseguendo tutti i rilievi del caso. Spetterà a loro dare un perché a quanto avvenuto.



In questo articolo: