Muore all’improvviso a soli 24 anni, attesa l’autopsia sul corpo di Maria Grazia

Quel che appare essere un malore improvviso, ha strappato alla vita una giovane di Taviano che lascia un marito e due bambini piccoli.

Una morte improvvisa, che lascia attoniti non soltanto per la giovane età, ma anche per le modalità con cui è arrivata.

Un sabato sera terribile è stato quello trascorso a Taviano. Maria Grazia Serra, giovane mamma di appena 24 anni, era nel bar gestito dal marito nella cittadina salentina, quando all’improvviso si è accasciata ed ha perso i sensi davanti ai presenti increduli.

Inutile è stata la corsa alla vicina Guardia Medica dove i sanitari non hanno potuto fare altro che constatare il decesso, nonostante tutti i tentativi di rianimazione.

Il corpo di Maria Grazia è stato, poi, condotto presso l’obitorio dell’Ospedale Ferrari di Casarano. I carabinieri della locale stazione hanno dato comunicazione dell’accaduto al sostituto procuratore di turno, Carmen Ruggiero, la quale ha disposto l’autopsia che farà luce sulla vicenda.

A quanto si apprende, la 24enne non soffriva di alcun disturbo. Era molto nota in paese perchè svolgeva l’attività di parrucchiera professionale. Ma Maria Grazia lascia soprattutto due bambini piccoli, un bambino di 3 anni e una bambina di 5.

I militari dell’Arma di Taviano, insieme ai colleghi del Radiomobile della Compagnia di Casarano, hanno raccolto alcune testimonianze per ricostruire i tragici momenti in cui la giovane si è sentita male. Un malore improvviso che non ha lasciato scampo alla giovane mamma.

Il dolore oggi è forte e si legge anche sul profilo Facebook di Maria Grazia dove in tanti stanno lasciando il proprio messaggio di cordoglio.



In questo articolo: