Perde il controllo dell’auto e finisce contro un ulivo, grave una donna

Ha perso il controllo della sua Fiat 600 mentre tornava a casa ed è andata a sbattere contro un albero di ulivo. Grave una donna originaria di Veglie, vittima nella tarda mattinata di un incidente stradale sulla strada provinciale che conduce a Porto Cesareo.

Prima l’incidente, poi la corsa in Ospedale: una storia, purtroppo, già raccontata.  Questa mattina, l’ennesimo episodio che si è consumato sulle strade salentine, sulla Veglie – Porto Cesareo, per l’esattezza. Quando da poco era passato mezzogiorno, infatti, nei pressi di contrada Zanzara sulla provinciale che collega appunto le due cittadine una donna ha improvvisamente perso il controllo dell’auto su cui viaggiava. Al momento non è possibile capire che cosa abbia causato il sinistro, saranno i rilievi a tentare di ricostruire la dinamica dell’accaduto. Le uniche informazioni a disposizione sono state raccontate dalla scena che si è aperta agli occhi delle forze dell’ordine e del 118, intervenute sul posto.
 
Secondo una prima ricostruzione pare che la Fiat 600 guidata dalla donna, improvvisamente, abbia iniziato a sbandare finendo fuori strada. La corsa è finita poi contro un albero di ulivo, in una campagna che costeggia la carreggiata. Un impatto violento, terribile a giudicare dalle condizioni della macchina, parzialmente distrutta.
 
La vittima, originaria di Veglie, è stata immediatamente soccorsa sul posto dai sanitari del 118, allertata da alcuni automobilisti di passaggio che si sono fortunatamente accorti di quanto era accaduto. La donna è stata poi trasportata a sirene spiegate dall'ambulanza all’Ospedale 'Vito Fazzi' di Lecce, dove è entrata in codice rosso. Le sue condizioni, stando alle prime indiscrezioni trapelate, sarebbero particolarmente gravi.

Poco dopo il sinistro, sul luogo sono arrivati oltre ai Vigili del fuoco anche i carabinieri che hanno provveduto ad effettuare tutti i rilievi del caso. 



In questo articolo: