Perde il controllo della moto e muore sul colpo. Tragedia sulla Leverano-Carmiano

​Erano da poco passate le 22.30, quando in un terribile incidente avvenuto sulla strada che collega Leverano a Carmiano, ha perso la vita un motociclista di 40 anni, originario di Arnesano. Sembra che l’uomo abbia perso il controllo della due ruote

La domenica dedicata al ballottaggio si macchia di sangue. Dopo il drammatico incidente sulla strada che da Nardò conduce ad Avetrana in cui ha perso la vita Marcella Cinieri, una giovane mamma, mentre il suo bambino di appena 18 mesi e il compagno lottano tra la vita e la morte, in gravi condizioni, un altro sinistro si è consumato sulla Leverano-Carmiano, anche in questo caso purtroppo mortale.
 
Le lancette dell’orologio avevano da poco segnato le 22.30, quando all’altezza di una rotatoria, G. S. (queste le sue iniziali), 40enne di Arnesano che viaggiava a bordo di una moto di grossa cilindrata ha perso il controllo della due ruote, andando sbattere con violenza. Una caduta rovinosa che non gli ha lasciato scampo. Quando un’ambulanza del 118, allertata da alcuni automobilisti di passaggio, ha raggiunto il luogo della tragedia, per il 40enne non c’era più nulla da fare.
 
Qualsiasi tentativo di salvargli la vita da parte degli operatori intervenuti è stato vano e, alla fine, i sanitari si sono dovuti arrendere e constatare il decesso del 40enne, avvenuto probabilmente sul colpo.    
 
Sul posto, per tentare di ricostruire le fasi dell’incidente sono giunti anche i carabinieri che hanno effettuato tutti i rilievi di rito per stabilire l’esatta dinamica dell’accaduto. Nel sinistro nessun altro mezzo è rimasto coinvolto.
 



In questo articolo: