Poggiardo, sparati due proiettili. Colpita una Citroen

Nella prima serata di ieri, intorno alle 20.00 circa, due proiettili hanno raggiunto una Citroen parcheggiata di fronte ad un’azienda di infissi. Probabile che il vero obiettivo fosse l’esercizio. S’indaga.

Con ogni probabilità del caso, l’obiettivo era l’azienda di infissi, proprio come accaduto nella notte tra il 6 e il 7 luglio. Stavolta, però, davanti all’esercizio sostava una Citroen e i proiettili hanno accidentalmente raggiunto l’auto. Questa in sintesi la dinamica, ancora tutta accertare, ipotizzata dai Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Maglie, intervenuti a Poggiardo a ridosso dell’episodio (avvenuto intorno alle 20.00).

La segnalazione è giunta prima ai militari locali ad opera di una donna, nonché proprietaria del mezzo raggiunto da due pallottole calibro 7.65, dopodiché sono sopraggiunti i colleghi magliesi per approfondire il caso ed estrarre i proiettili conficcati nelle lamiere.

Escluso ogni tipo di legame tra l’azienda e la signora. Ancora non è dato sapere chi possa essere l’autore del gesto, anche perché nell’area non sorgono telecamere di videosorveglianza.