Beccato a spacciare, a casa tutti gli arnesi del ‘mestiere’. Pusher finisce in carcere

Un pusher è stato preso in flagranza nell’atto di cedere hashish. La perquisizione domiciliare ha dato le conferme. Per il giovane si sono aperte le porte del carcere.

carabinieri

Nottata fatale quella di ieri a Miggiano per uno spacciatore. I militari della stazione di Specchia a conclusione di mirata attività di servizio volta alla repressione dei reati in materia di stupefacenti, hanno tratto in arresto uno spacciatore nell’atto di cedere la droga.

Spacciatore fermato in flagranza

In particolare nei pressi dell’abitazione dell’uomo, i militari operanti hanno proceduto al controllo di una persona, 26enne residente a Miggiano, e l’hanno trovata in possesso di gr. 1,5 di hashish acquistata poco prima, previo pagamento di 20 euro.

L’assuntore è stato segnalato alla competente autorità amministrativa.

Prima che il pusher, Matteo Nuzzo, 30enne di Tricase, procedesse ad una ulteriore cessione, sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato una perquisizione personale addosso al 30enne.

L’uomo è stato trovato in possesso di ulteriori gr. 0,7 della stessa sostanza ceduta poc’anzi, contenuti in involucro carta stagnola, pronta per un secondo acquirente.

La perquisizione domiciliare e i ritrovamenti

Il materiale sequestrato a casa di Nuzzo

Da qui è scattata una perquisizione domiciliare e a casa di Nuzzo sono stati trovati: un sasso di gr. 37 di hashish, 6 involucri in carta stagnola contenenti circa gr. 1,5 della medesima sostanza, un bilancino di precisione, una forbice intrisa di sostanza stupefacente, la somma contante di 60 euro in banconote di piccolo e medio taglio, sicuro provento dell’attività illecita, un telefono cellulare.

Il tutto è stato sottoposto a sequestro.

Matteo Nuzzo è stato arrestato al termine delle formalità di rito ed è stato condotto presso la casa circondariale di Lecce a disposizione dell’Autorità.



In questo articolo: