Con il volto travisato e armati di pistola minacciano il personale dell’Eurovillage e fuggono via con il bottino

La rapina è avvenuta intorno alle 19.00 di ieri, dopo aver compiuto il colpo sono fuggiti a bordo di una moto e hanno fatto perdere le proprie tracce.

Sono stati momenti di vero e proprio terrore quelli vissuti nella serata di ieri all’Eurovillage Bluesea Club diTorre Lapillo.

Le lancette segnavano all’incirca le ore 19.00, quando due persone, con il volto travisato da un passamontagna e armati di pistola, sono entrati all’interno della struttura ricettiva e, sotto la minaccia dell’arma da fuoco, hanno intimidito gli addetti alla reception e si sono fatti consegnare il denaro presente in cassa, circa 1.500 euro. Inoltre, i malviventi hanno rubato le borse alle due impiegate e altri 5.000 euro, contenuti all’interno della scrivania di un ufficio adiacente al desk di ricevimento.

Una volta compiuto il furto i due sono fuggiti via a bordo di una moto di grossa cilindrata, facendo perdere le proprie tracce.

Fortunatamente non si sono avuti danni a persone o cose.

Una volta lanciato l’allarme sul posto sono intervenuti i militari dell’Arma dei Carabinieri che hanno compiuto tutti i rilievi del caso e ascoltato le vittime. Spetterà agli uomini della “Benemerita” dare un nome e un volto agli autori della rapina.



In questo articolo: