Ruba i profumi da uomo dalla Coin, fermato e messo alle strette confessa. Nei guai 23enne di Lecce

Messo alle strette dagli uomini in divisa, ha confessato di aver rubato alcuni profumi all’interno della Coin di Piazza Mazzini. Un leccese 23enne, senza fissa dimora, è stato denunciato in stato di libertà per furto.

Si è nascosto, inutilmente, in un altro negozio nel tentativo di sfuggire alla volante della polizia che si era messa subito sulle sue tracce grazie al dettagliato identikit che un addetto al controllo accessi della Coin avevano fornito agli uomini in divisa. A finire nei guai è un 23enne leccese, senza fissa dimora che fatto spesa nel centro commerciale che si affaccia su piazza Mazzini, nel cuore del centro storico di Lecce.

I fatti

Tutto è nato da una segnalazione di furto avvenuto all’interno della Coin. Sul posto si sono precipitati gli agenti che, stringendo in mano la descrizione del ‘ladro’ fatta dal dipendente sono riusciti subito a rintracciarlo, nonostante avesse tentato di nascondersi all’interno di un altro negozio.

Il ragazzo è stato fermato e sottoposto a perquisizione. I dubbi sono diventati certezze quando gli uomini in divisa hanno trovato nascosti, all’interno di alcuni capi di abbigliamento contenuti in due buste di plastica, alcuni profumi da uomo.

Messo alle strette, ha ammesso il furto dei profumi il cui valore commerciale era di circa 200 euro. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà per furto.



In questo articolo: